Army of Thieves: il teaser trailer del prequel di Zack Snyder con Matthias Schweighöfer

Netflix rivela il primo teaser trailer di Army of Thieves di Matthias Schweighöfer, il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder!

Army of the Thieves è il prequel di Army of the Dead di Zack Snyder

Netflix ha rivelato il primo teaser trailer ufficiale di Army of Thieves, il film prequel di Army of the Dead del regista Zack Snyder, arrivato sulla piattaforma streaming lo scorso maggio.

Army of Thieves è diretto da Matthias Schweighöfer, qui in veste anche di protagonista, riprendo il ruolo di Ludwig Dieter, l’abile scassinatore che abbiamo visto in azione in Army of the Dead. Shay Hatten ha scritto la sceneggiatura basandosi su una storia di Zack Snyder, produttor esecutivo della pellicola. Nel cast troviamo: Nathalie Emmanuel, Guz Khan, Ruby O. Fee, Stuart Martin, Jonathan Cohen, Noemie Nakai, Peter Simonischek e John Bubniak.

In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di banca di una piccola città, Dieter, viene trascinato nell’avventura di una vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una banda di criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di rubare una sequenza di leggendarie, casseforti impossibili da scassinare in tutta Europa.

Il film sull’apocalisse zombie ambientato a Las Vegas e con protagonisti Dave Bautista, Ella Purnell, Omari Hardwick, Ana de la Reguera, Theo Rossi, Matthias Schweighöfer, Nora Arnezeder, Hiroyuki Sanada, Tig Notaro, Raúl Castillo, Huma Qureshi e Garret Dillahunt, è stato presentato in anteprima su Netflix il 14 maggio scorso. Oltre al prequel – che al momento non ha una data d’uscita ufficiale – Netflix sta sviluppando anche una serie spin-off anime intitolata Army of the Dead: Lost Vegas. È in lavorazione anche un sequel di Army of the Dead, con Snyder che ha intenzione di affrontare il progetto dopo aver finito di lavorare al suo film Netflix, Rebel Moon.