Squid Game: svelata la linea Funko Pop dedicata alla serie Netflix

Da Gi-hun a Sae-byeok, i protagonisti di Squid Game diventano action figure Funko Pop, per la felicità dei fan della serie.

Da leggere

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Block title

Dopo l’exploit della serie, Netflix e Funko Pop si uniscono per trasformare i personaggi di Squid Game in action figure pronte a essere collezionate

Poche serie recenti hanno riscosso il successo ottenuto da Squid Game, serie coreana firmata Netflix, che ha fatto breccia nel cuore di tanti spettatori in giro per il globo. Tra i motivi dietro il trionfo dello show vi è senz’altro la studiata campagna pubblicitaria della piattaforma di streaming, che ora è decisa a cavalcare l’onda del successo del brand concedendo anche a questa serie una linea Funko Pop.

Netflix Geeked ha infatti svelato le action figure ispirate ai personaggi di Squid Game, che includono Gi-hun (Lee Jung-jae), Sae-byeok (Jung Ho-yeon), Il-nam (Oh Yeong-su), Ali (Anupam Tripathi) e Sang-woo (Park Hae-soo). Tra le miniature acquistabili, anche una che ritrae le misteriose guardie mascherate. I fan possono già recarsi sul sito ufficiale dedicato al merchandise targato Netflix per pre-ordinare le riproduzioni che preferiscono.

Leggi anche – Squid Game: in Italia lanciata una petizione per fermare la serie

È possibile che i Funko Pop di Squid Game arrivino nei negozi attorno a maggio 2022. Nel frattempo, Netflix non ha ancora confermato se la serie avrà una seconda stagione, sebbene conoscendo le dinamiche che hanno reso nota la compagnia, sarebbe alquanto incomprensibile per la società decidere di non battere il ferro finché è caldo. Nonostante l’enorme successo, non sono mancate alcune critiche allo show, fra cui hanno spiccato accuse di plagio e la paura di alcuni genitori in seguito a episodi di emulazione da parte dei figli. Di seguito, un’immagine che rivela la linea Funko Pop al completo.

squid game, cinematographe.it

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Matrix Resurrections: il nuovo look di Jada Pinkett Smith sconvolge i fan

Il nuovo teaser trailer di Matrix Resurrections rivela il look della Niobe di Jada Pinkett Smith! La Niobe di Jada...

Articoli correlati