Freakshit: Armie Hammer a caccia di mostri con Alicia Vikander

Secondo Deadline, Ben Wheatley si riunirà con Armie Hammer dirigendolo in Freakshit. Nel film, l’attore affiancherà Alicia Vikander.

Nel particolare, Hammer interpreterà l’interesse romantico della Vikander, in quello che viene definito un monster movie.

Armie Hammer ha recentemente collaborato con Wheatley in Free Fire, che ha ricevuto critiche entusiaste dopo il suo debutto (manca purtroppo ancora una data per l’uscita italiana). Il regista inglese è sicuramente uno dei cineasti più interessanti dell’ultimo periodo. Nella sua filmografia spiccano Kill List e High-Rise.

Freakshit: Armie Hammer a caccia di mostri con Alicia Vikander

Annunciato nel 2012, Freakshit è ambientato in un mondo dove i mostri si ergono dalla terra e terrorizzano i cittadini quando cala la notte. I Freakshit sono una banda di reietti messa su dal governo con il compito di cacciare e uccidere le creature per dovere civico, sport e soldi. Le riprese del film dovrebbero iniziare ad agosto se Alicia Vikander terminerà in tempo i suoi impegni con il reboot di Tomb Raider.

Ben Wheatley stesso ha firmato la sceneggiatura di Freakshit con Amy Jump. Alla produzione troviamo Andrew Starke attraverso la Rook Films. Armie Hammer è stato visto recentemente in Animali Notturni. Prossimamente, darà la propria voce all’antagonista di Cars 3 e sarà al fianco di Dev Patel e Jason Isaacs in Hotel Mumbai.

Alicia Vikander è attualmente impegnata nelle riprese di Tomb Raider per la MGM. L’attrice ha vinto un Oscar come Miglior attrice non protagonista per il ruolo di Gerda Wegener in The Danish Girl e ha partecipato al blockbuster Jason Bourne insieme a Matt Damon. Nel prossimo futuro sarà impegnata in altri due ruoli molto intensi. Prima apparirà nel thriller romantico di Wim WendersSubmergence, con James McAvoy. Successivamente la vedremo in Euphoria, con Eva Green: la storia di due sorelle che si reincontrano dopo molti anni vissuti separate.