Green Lantern Corps – Armie Hammer è davvero coinvolto nel progetto?

Una delle più grandi domande che circondano il DC Extended Universe riguarda l’identità del nuovo Lanterna Verde nel progetto Green Lantern Corps. Qualche tempo fa è stata rivelata una short list con gli attori più papabili al ruolo. In questo breve elenco figura anche Armie Hammer.

L’attore è attualmente impegnato nella promozione del film Call Me by Your Name al Sundance. Intervistato da The Wrap ha risposto ai recenti rumors che lo vedrebbero coinvolto nel progetto Green Lantern Corps. Ha risposto:

“Ho visto il report anche io. È la prima volta che ne sento parlare”.

Che sia una tattica per mantenere segreto il suo coinvolgimento o davvero Armie Hammer non figura nei piani della DC? L’ago della bilancia parrebbe spostarsi verso questa seconda opzione. Al momento non conosciamo ulteriori dettagli. L’attore è meglio conosciuto per il suo lavoro in The Social Network, The Lone Ranger e il recente Animali Notturni.

Tom Cruise, Joel McHale, Bradley Cooper, Ryan Reynolds e Jake Gyllenhaal sono i nomi degli altri attori inseriti nella shortlist di coloro che si contenderanno il ruolo di Hal Jordan in Green Lantern Corps. La sceneggiatura del film è stata affidata a David Goyer. Ulteriori voci spostano l’attenzione verso Ryan Reynolds. L’attore ha interpretato Lanterna Verde nell’omonimo film del 2011. È improbabile però che venga nuovamente scelto. Reynolds è ormai protagonista di un nuovo franchise Marvel: quello di Deadpool.

Tags: DC Comics