Armie Hammer è in cura per le sue dipendenze da sesso, droga e alcol

Armie Hammer è entrato in una struttura ospedaliera per problemi di droga, sesso e alcol.

Sembra che Armie Hammer abbia deciso di entrare in un programma di cura per le sue dipendenze

Vanity Fair riporta che Armie Hammer è recentemente entrato in una struttura ospedaliera per problemi di droga, sesso e alcol. Alcune fonti hanno confermato a VF che l’attore ha lasciato le Isole Cayman alla fine del mese scorso per frequentare una struttura privata in Florida, dopo aver contattato la ex moglie Elizabeth Chambers “chiedendole aiuto e dicendole che era pronto a farsi curare”.

L’arrivo di Hammer all’aeroporto è stato segnalato per la prima volta sui social media da un testimone, che ha affermato che l’attore è entrato nella struttura ospedaliera con la sua ex moglie, Elizabeth Chambers, e i loro due figli. “Elizabeth e i bambini lo hanno lasciato lì, ma lo hanno accompagnato fino a dove era consentito per i famigliari. Si sono scambiati un sacco di abbracci e lui sembrava commosso”.

Hammer si trova nella struttura da oltre una settimana ormai. Questa notizia arriva diversi mesi dopo che una donna di nome Effie si è fatta avanti e ha accusato l’attore di averla violentata e picchiata nel 2017. Prima dell’accusa di stupro Armie Hammer ha dovuto affrontare le conseguenze di presunti inquietanti messaggi (c’entra il cannibalismo) e comportamenti abusivi nelle sue relazioni passate, così come le affermazioni dell’ex fidanzata Paige Lorenze che si sentiva “in pericolo” mentre usciva con lui. Da quando emersi questi presunti messaggi sul cannibalismo Hammer si è dovuto ritirare da diversi progetti ed è stato abbandonato dalla sua agenzia e dal suo addetto stampa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @armiehammer