Armie Hammer shock: “Sono 100% cannibale”. Tsunami di condivisioni

Il bel protagonista di Chiamami col Tuo Nome è al centro di un disastro mediatico. Fake news o realtà?

Armie Hammer è al centro di un controverso caso mediatico che è balzato agli onori (e soprattutto agli oneri) della viralità social

Andiamo con ordine: Armie Hammer, come tutte (o quasi), le star di Hollywood, ha dei profili social. Pare che dal suo profilo Instagram – in particolare dai messaggi privati che lui avrebbe scambiato con una sedicente “fiamma” – siano partiti dei commenti, ad un certo punto della conversazione, dove si parla di cannibalismo.

Intanto postiamo lo screenshot perché il profilo che aveva pubblicato questi messaggi ha cancellato il tweet:

Pensare di stringere il tuo cuore nella mia mano e controllare quando batte.

Sono cannibale al 100%

Voglio mangiarti

Armie Hammer, cinematographe.it

Questo è il succo di quanto Armie Hammer avrebbe scritto in questi messaggi che si sarebbe scambiato con questa persona. A quanto pare la donna che ha pubblicato lo screen adesso ha rimosso dal suo account quanto visto e non sappiamo – al momento attuale – per quale motivo sia stato rimosso. Potrebbe essere tutto un falso creato ad arte per una serie di motivi: far pubblicità alla signora?

Avete visto la casa di Chiamami col tuo nome? In vendita la villa in cui è nato l’amore tra Elio e Oliver

Pubblicizzare magari un nuovo film dell’attore che parla di cannibalismo? Le ipotesi sono molteplici e l’unica certezza adesso è che Armie Hammer e i suoi agenti non hanno commentato l’accaduto ufficialmente. Certo è che queste affermazioni sono molto forti e se lui fosse stato effettivamente vittima di fake news sarebbe un grosso guaio per chi ha lanciato questa pietra dello scandalo sull’attore.

D’altro canto, se invece i messaggi fossero autentici, sarebbe Hammer quello di cui preoccuparsi seriamente. Essere un personaggio famoso al tempo dei social media comunque, non è assolutamente semplice per una serie infinita di motivi, specialmente se accadono cose del genere. Non ci resta che attendere una eventuale smentita o comunque una dichiarazione ufficiale dai rappresentanti della stella di Hollywood, la cui carriera sarebbe seriamente minata da questo genere di pubblicità. Voi che ne pensate? Fake news o realtà? Non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti, qui di seguito!

Fonte: Reddit