Armie Hammer abbandona un altro ruolo: questa volta tocca a The Offer

Armie Hammer ha abbandonato il ruolo da protagonista in The Offer, serie sulla realizzazione de Il Padrino.

Armie Hammer dice addio alla serie sul making of de Il Padrino 

Armie Hammer ha abbandonato il ruolo da protagonista di The Offer, una serie drammatica della Paramount Plus sulla realizzazione del celebre film di Francis Ford Coppola Il Padrino. Hammer avrebbe dovuto interpretare Al Ruddy, il produttore del film che è diventato il più grande successo al botteghino della storia (all’epoca) e che ha ottenuto dieci nomination all’Oscar, vincendone tre. Al monento stanno cercando un nuovo protagonista per la serie.

Come riportato da Variety, questo abbandono non è il primo del mese per l’attore di Chiamami col tuo nome. Di recente la star è finita in una bufera mediatica dopo che sono trapelati dei suoi presunti messaggi espliciti che hanno a che fare col sesso estremo e il cannibalismo. L’attore ha già rinunciato al ruolo nella commedia romantica Shotgun Wedding e alla serie Gaslit.

The Offer è stato uno dei numerosi progetti di alto profilo annunciati quando la ViacomCBS ha rivelato che stava cambiando il marchio del servizio di streaming CBS All Access in Paramount Plus, lo scorso settembre. La notizia del casting di Hammer è stata data lo scorso dicembre. Michael Tolkin sta scrivendo e producendo la serie, con Ruddy, Nikki Toscano e Leslie Grief a bordo del progetto come produttori esecutivi. Paramount Television Studios produrrà.