Aquaman: in sviluppo uno spin-off a tinte horror

Mentre si attendono novità su Aquaman 2 la Warner Bros. ha già in mente di sfruttare alcuni dei personaggi presenti nella prima pellicola per realizzare dei film di tono completamente diverso. E la presenza di un maestro dell'horror come James Wan può essere garanzia di successo.

Dopo il successo di Aquaman la Warner Bros. intende realizzare uno spin-off horror basato sui Trench, le creature mostruose che compaiono nella pellicola

Aquaman è stato un grandissimo successo per la Warner Bros. grazie al quale le pellicole della DC Comics sono tornate in auge. In sella al progetto c’è stato James Wan, regista specializzato nella realizzazione di film horror. Non stupirà quindi che la Warner Bros., grazie al successo di Aquaman, che ha già incassato oltre un miliardo di dollari, e grazie alla presenza dello stesso Wan, abbia pensato di realizzare un film spin-off a tinte horror.

Il film sarà incentrerà sui Trench, ovvero le creature mostruose che durante la pellicola attaccano il personaggio interpretato da Jason Momoa, e la Mera di Amber Heard.

A scrivere il film sono stati chiamati Noah Gardner e Aidan Fitzgerald, mentre James Wan farà da produttore. “The Trench” avrà un budget molto più esiguo rispetto ad Aquaman, ma la presenza di James Wan (un regista capace di creare un intero universo horror basato sulle pellicole di The Conjuring) sembra sufficiente per poterne garantire il successo.

Nel frattempo, nonostante Aquaman sia ormai uscito negli Stati Uniti da sette settimane, la pellicola continua a guadagnare, arrivando ad ottenere al box office domestico 325 milioni di dollari, superando così un film di altrettanto successo come Suicide Squad.

Tags: Aquaman