Aquaman: Mera Vs Trenches nella nuova clip del film di James Wan

Aquaman combatterà The Trench (e altri avversari) nelle sale cinematografiche italiane dall'1 gennaio.

Sulla scia dei successi horror di Saw, Insidious e The Conjuring, il maestro dei giorni nostri James Wan suona in un’arena completamente diversa con il film DC Aquaman, diretto nei cinema italiani all’inizio del nuovo anno

Le prime recensioni indicano che James Wan ha compiuto numerose correzioni di rotta per il DCEU col suo Aquaman, che promette di essere un prodotto divertente e visivamente sorprendente.

Il protagonista del film, Jason Momoa, è stato al The Tonight Show l’altro giorno e ha portato con sé una clip di Aquaman che pensiamo vi piacerà. La clip, che dura poco meno di un minuto, offre il nostro primo sguardo a The Trench, una razza di creature malvagie che vivono nell’oceano e che hanno permesso a Wan di attingere alle sue radici horror e portare sullo schermo una mostruosa azione horror. Aquaman combatterà The Trench (e altri avversari) nelle sale cinematografiche italiane dall’1 gennaio.

Aquaman: Nereus vs Ocean Master nella nuova clip

Aquaman è un film del 2018 diretto da James Wan. Basato sull’omonimo personaggio della DC Comics, il film è prodotto dalla Warner Bros. assieme alla DC Entertainment e distribuito dalla stessa Warner, ed è il sesto film del DC Extended Universe. Scritto da Will Beall e David Leslie Johnson-McGoldrick, il film è interpretato da Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison, Nicole Kidman, Patrick Wilson e Dolph Lundgren. Le vicende narrate in Aquaman si svolgono dopo Justice League.