Aquaman: la regina Atlanna in una nuova scena di combattimento

La scena di lotta di Atlanna è ricca d'azione, e il regista di Aquaman James Wan ha girato il combattimento con un'inquadratura continua.

Arthur Curry sta per imparare molto sulla sua storia in Aquaman, soprattutto quando si tratta di sua madre Atlanna e, come mostra questa nuova scena di combattimento, la mela non è caduta lontano dall’albero

Nel nuovo video promozionale di Aquaman, diamo un’occhiata ad Atlanna (interpretata da Nicole Kidman) che combatte a casa sua contro quelli che sembrano essere alcuni nemici di Atlantide. Usa una qualche specie di lancia per fiondare un nemico in cima a un muro, mostrando da dove proviene il talento naturale di Arthur. Il promo presenta il messaggio tale madre, tale figlio, con Arthur che catapulta un soldato sul tetto del sottomarino che affronta all’inizio del film.

La scena di lotta di Atlanna è ricca d’azione, e il regista di Aquaman James Wan ha girato il combattimento con un’inquadratura continua. Quando ComicBook.com ha raggiunto Wan sul set di Aquaman, ha rivelato di essere stato da tempo alla ricerca di una modo per lavorare con Nicole Kidman, e Atlanna si è rivelata l’opportunità che stava cercando.

Nicole e io volevamo lavorare insieme da un po’ e così, quando questo progetto è arrivato, ho pensato:’ Oh, devo dare una possibilità a Nicole ‘”, ha detto Wan a ComicBook.com.

Non c’è nessuno più perfetto per interpretare la regina di Atlantide ma, Nicole Kidman, è letteralmente in cima alla mia lista e fortunatamente siamo riusciti a farla venire a lavorare con noi e penso che sia fantastica. È una grande attrice e la gravità e l’emozione che lei porta nella pellicola è così preziosa e, sì, ho sempre desiderato vedere Nicole in un ruolo da canaglia, così com’ è stata educata.

Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2019.