Aquaman: il nuovo spot TV rivela nuove scene del film di James Wan

Aquaman sarà caratterizzato da una narrativa completamente autonoma e si distinguerà anche dal resto del DCEU.

Un nuovo spot televisivo di Aquaman ha debuttato online e offre al pubblico nuovi scorci su nuove scene, il che sicuramente aumenterà l’entusiasmo per il prossimo film del DC Extended Universe

Dalla Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto, visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, con Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e porta il pubblico attraverso il viaggio della sua vita, non solo costringendolo ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di chi è nato per essere… un Re.

I fan hanno potuto apprezzare il primo assaggio di Aquaman in una breve scena di Batman V Superman: Dawn of Justice, con Justice League che finalmente ha dato al personaggio una sostanziale presenza sullo schermo. All’inizio di quest’anno, il regista James Wan ha condiviso con ComicBook.com che, non solo si tratterà di una narrativa completamente autonoma, ma si distinguerà anche dal resto del DCEU.

Aquaman: una nuovo foto con Jason Momoa che indossa il costume

È stato molto importante per me, all’inizio, avere il permesso di fare il mio film e avere la mia voce lì dentro – ha ammesso Wan – Dopo Furious Seven e Conjuring 2, non volevo essere un regista a noleggio, dopo Furious Seven, ero riuscito a dimostrare chi ero, in una certa misura, ma dopo non volevo più essere quel ragazzo. Per me è stato molto importante poter portare il mio timbro, la mia estetica visiva, creare i personaggi.

Aquaman arriverà nei cinema l’1 gennaio 2019.