Aquaman

Nicole Kidman interpreta la Regina Atlanna in Aquaman. Diretta da James Wan, l’attrice premio Oscar è atterrata in Australia dove prenderà parte alle riprese del film DC. Parlando del nuovo tassello del DC Extended Universe, Nicole Kidman ha gettato nuova luce sul suo personaggio esprimendo eccitazione per il lavoro sul film.

Aquaman: Nicole Kidman getta luce sul suo personaggio

Beh, James Wan è australiano ed è un mio amico. Penso che farà un film incredibile. Ci conosciamo da tempo e ci siamo incontrati spesso. Quando è venuto da me gli ho detto: “James, farò qualunque cosa per te”. E quando lui mi ha detto: “Sarai una guerriera del mare che indossa madreperla” allora mi ci sono immediatamente fiondata.

Leggi anche – Nicole Kidman atterra in Australia per girare le scene di Aquaman

Il film debutterà nelle sale il 21 dicembre 2018. Jason Momoa, meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo nella serie HBO Il Trono di Spade, è il protagonista del film, diretto da James Wan. Aquaman è brevemente apparso in Batman v Superman. Farà il suo ufficiale ingresso nel DC Extended Comics nel film Justice League al fianco di Ben Affleck (Batman), Henry Cavill (Superman) e Gal Gadot (Wonder Woman).

Nel cast di Aquaman, oltre a Jason Momoa e Amber Heard, troveremo Nicole Kidman nei panni della madre di Aquaman, Atlanna; Temuera Morrison è il padre, Patrick Wilson è il fratello, Orm (aka Ocean Master), Yahya Abdul-Mateen II è Black Manta, Willem Dafoe è Vulko e Dolph Lundgren è Re Nereus.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto