Aquaman: Mera, Vulko, King Nereus nelle nuove foto del film

Date un'occhiata alle nuove foto di Aquaman, nelle sale italiane dal 1° gennaio 2019. Nelle foto vediamo Mera, Vulko e King Nereus.

La Warner Bros. ha rilasciato delle nuove foto di Aquaman, permettendoci di dare uno sguardo più approfondito ad alcuni personaggi, quali Mera, Vulko e King Nereus tra i tanti

Tra le nuove foto di Aquaman non passa inosservata quella in cui Mera, interpretata da Amber Heard, si trova al fianco di King Nereus in un meraviglioso abito da cerimonia, che recentemente ha ottenuto anche un’esclusiva versione Funko POP!. È possibile dare uno sguardo più ravvicinato anche a Vulko e Nereus.

Il film rivela la storia delle origini del mezzo-umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman è diretto da James Wan (Saw, The Conjuring, Furious 7) e vanta un cast composto da Jason Momoa (Arthur/Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Regina Atlanna), Patrick Wilson (Orm/Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (King Nereus), Djimon Hounsou (The Fisherman King), Natalia Safran (Fisherman Queen), e Michael Beach (Jesse Kane).

Aquaman: Jason Momoa e le imbarazzanti difficoltà col costume da eroe

Mentre il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018, nelle sale Italiane uscirà il 1° gennaio 2019. Vi ricordiamo che il film avrà una durata complessiva di 139 minuti.

Di seguito potete dare uno sguardo alle nuove foto: