Aquaman: nuove immagini dettagliate di costumi e tridenti

Un'avventura ricca di azione che attraversa il vasto, visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari: è Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista.

Aquaman ha avuto la sua anteprima ufficiale, in occasione della quale sono stati presentati molti dei costumi, oggetti di scena e diorami del film

Le nuove foto di Aquaman offrono sguardi più dettagliati su Jason Momoa nel classico costume dei fumetti così come ai vari tridenti, pentadici e altre armi di Atlantide. Si vedono poi molti altri costumi, tra cui l’abito d’argento di Atlanna, l’incredibile vestizione di Black Manta, l’abito di Ocean Master e il tridente, e quella che sembra essere l’armatura di Re Neurus. I fan hanno anche un’espressione molto simile a uno degli altri abitanti del mare, Trench, con artigli frastagliati e tutti quei denti che mettono i brividi addosso.

Altre foto includono il libro preferito del giovane Arthur e animali imbalsamati, così come altre armi di Atlantide, e potete vederle sui sotto:

Aquaman: il trailer internazionale mostra materiale inedito

Anche se Aquaman non è ancora uscito, il regista James Wan ha alcune idee per un sequel, se si presenterà l’occasione.

Ci sono sicuramente delle storie, anche all’interno del mondo che abbiamo creato, e potete effettivamente vedere anche altre trame [che si allontanano]“, ha detto James Wan alla rivista Total Film. “C‘è la storia di Aquaman, ma poi ci sono anche le storie dei sette diversi regni. Penso che sarebbero molto divertenti da esplorare“. Di seguito potete leggere la trama di Aquaman:

Dalla Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto, visivamente mozzafiato mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film narra le vicende di Aquaman, mezzo umano – mezzo atlantideo, Arthur Curry e lo accompagna nel viaggio della sua vita – che lo costringerà ad affrontare chi è veramente, e a scoprire se è degno di chi è nato per essere…un re.

Aquaman è diretto da James Wan e interpretato da Jason Momoa (Arthur / Aquaman), Amber Heard (Mera), Nicole Kidman (Queen Atlanna), Patrick Wilson (Orm / Ocean Master), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Yahya Abdul-Mateen II ), Ludi Lin (Murk), Dolph Lundgren (Re Nereus), Djimon Hounsou (Il re dei pescatori), Natalia Safran (Regina dei pescatori) e Michael Beach (Jesse Kane). Aquaman arriverà nelle sale cinematografiche l’1 gennaio 2019.