Aquaman: James Wan offre uno sguardo al trailer prima del San Diego Comic-Con

James Wan condivide coi fan i ritocchi finali che sta apportando al trailer di Aquaman che verrà presentato al San Diego Comic-Con 2018.

Prima dell’atteso panel della Warner Bros. e DC Films del prossimo sabato al San Diego Comic-Con 2018, il regista di Aquaman James Wan offre un primo sguardo al film

Mancano pochi giorni all’inizio di uno degli eventi più attesi dell’anno, il San Diego Comic-Con e poco meno di una settimana alla rivelazione del trailer di Aquaman. James Wan, il regista dell’atteso cinecomic con protagonista Jason Momoa, ha condiviso su Instagram una foto in sala di montaggio, precisando nella didascalia del post di essere particolarmente impegnato a lavorare, facendo degli straordinari, per porre alcuni ritocchi finali al trailer della pellicola che verrà presentato sabato 21 luglio nella celebre Hall H del San Diego Comic-Con.

Adesso, per i prossimi giorni, i fan potranno speculare su cosa potrebbe rappresentare questa immagine dal trailer del film. Dalla foto, sembra che Wan abbia deciso di offrire un’anteprima in grado di evocare la grande natura dei fumetti – dimostrando ancora una volta che Aquaman non è più qualcosa di ridicolo, da prendere in giro, ma piuttosto una grande forza da non sottovalutare.

I dettagli della trama non sono ancora stati svelati interamente, ma sappiamo che il film ruoterà attorno all’Arthur Curry di Jason Momoa e affronterà maggiormente il passato del personaggio, esplorando la scoperta dei suoi poteri e la sua riluttanza nell’accettare l’incarico di Re.

Aquaman: Il cast del film sarà al San Diego Comic-Con 2018

‪Working overtime to put the finishing touches for this coming week!! Eeeeeee 😬 #SDCC2018‬

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet) in data: