Aquaman: ecco un nuovo “First Look” – È il Fisherman King

Ecco il first look di uno dei personaggi che vedremo nel cinecomic su Aquaman.

Aquaman, secondo le ultime notizie, presenterà il primo trailer al San Diego Comic-Con della prossima settimana ma adesso possiamo vedere la prima foto del Fisherman King interpretato da Djimon Hounsou

Entertainment Weekly ha confermato che l’attore in Aquaman interpreterà il ruolo del Fisherman King ed è grazie al magazine che riusciamo a farvi vedere l’immagine del personaggio. Aquaman arriva a fine 2018 al cinema.

L’attore si trova al centro dello scatto, è quello con il tridente in mano, nascosto da un trucco di scena che, naturalmente, è molto accentuato e pesante. Oltre a lui possiamo vedere la Regina (Natalia Safran) e la Principessa (Sophia Forrest), oltre ad una guardia imperiale.

La storia raccontata in Aquaman sarà la Origin di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa. Il personaggio, metà umano e metà atlantideo, verrà raccontato dal regista James Wan, che generalmente dirige pellicole un po’ diverse, di genere horror. Suo il franchise di successo The Conjuring, con Vera Farmiga.

Tornando ad Aquaman, ecco a voi lo scatto del Fisherman King.

Aquaman: Cinematographe.it