Aquaman: James Wan contrario alle critiche a chi non è piaciuto il film

James Wan è contrario ad alcun tipo di offesa/molestia nei confronti del suo Aquaman, e palesa le sue opinioni in un post su Twitter.

James Wan ha voluto far sapere che non tollererà molestie e offese di alcun genere nei confronti di chi non ha gradito il suo film Aquaman

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Aquaman sia già un successone negli Stati Uniti – in Italia uscirà domani, martedì 1° Gennaio. Il film è alla vetta del box office, e si prevede che possa raggiungere il miliardo di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, solo perché un film sta vendendo un sacco di biglietti, non significa che coloro che li acquistano abbiano gradito il film. Aquaman non è un’eccezione, e proprio riguardo al dibattito tra gli spettatori, nei confronti del film, il regista James Wan ha un chiaro messaggio per i fan: no molestie.

Wan ha voluto far sapere ai fan, sul suo account Twitter ufficiale, che non tollererà alcuna minaccia/offesa per ciò che concerne Aquaman, sia i fan che offendono coloro a cui non è piaciuto il film, sia le persone che offendono lui stesso per non aver gradito il cinecomic.

Mi è stato detto che alcune persone sono state offese da alcuni fan per non aver gradito Aquaman. Per favore, non fatelo. Non è il tipo di supporto che voglio. Siate rispettosi. Viceversa, va bene se non vi piace il mio film, ma non c’è alcun bisogno di attaccarmi personalmente, o taggarmi su post di odio. Peace.

Aquaman ha già superato Justice League al box office mondiale

Alcuni film recenti hanno suscitato forti reazioni dal pubblico, reazioni che spesso si sono trasformate in accesi dibattiti sui social e, sfortunatamente anche in offese contro i fan e i filmmaker – tutto ciò fa pensare alle reazioni di Justice LeagueStar Wars: Gli Ultimi Jedi per esempio.

Anche se è triste il fatto che Wan debba anche solo menzionare molestie e offese di qualsiasi tipo, è piacevole vederlo gestire tutto ciò in modo diplomatico, chiamando in causa entrambe le parti e ricordando loro di essere sempre gentili gli uni con gli altri. Ecco il tweet di Wan: