Aquaman: Harry Gregson-Williams comporrà la colonna sonora [RUMOR]

Aquaman è in programma per il rilascio il 21 dicembre 2018 e vede Jason Momoa riprendere il ruolo che ha precedentemente interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice e più recentemente in Justice League.

Con la sesta voce nell’universo dei film DC attualmente in post-produzione, Aquaman potrebbe aver trovato il suo compositore sotto la forma delpersonaggio chiave che ha portato Wonder Woman sullo schermo, Harry Gregson-Williams.

Mentre Aquaman continua la post-produzione, diretto alla sua uscita di dicembre, le voci ora stanno cominciando a circolare su chi potrebbe essere il compositore del progetto DC. Secondo un membro di Hans-Zimmer.com, il compositore di Wonder Woman, Harry Gregson-Williams, è stato scelto per realizzare la colonna sonora del film, anche se non abbiamo ancora una conferma ufficiale.

Aquaman è in programma per il rilascio il 21 dicembre 2018 e vede Jason Momoa riprendere il ruolo che ha precedentemente interpretato in Batman v Superman: Dawn of Justice e più recentemente in Justice League. James Wan dirige con un cast che include Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Nicole Kidman, Yahya Abdul-Mateen II, Temuera Morrison e Dolph Lundgren.

Aquaman (alter ego di Orin, poi ribattezzato Arthur Curry), è un personaggio immaginario dei fumetti creato da Mort Weisinger (testi) e Paul Norris (disegni) nel 1941, pubblicato dalla DC Comics. Ha spesso fatto parte della Justice League. Come Namor, personaggio della Marvel Comics, ha origine dal mitico regno di Atlantide. Secondo la versione più conosciuta, è Arthur Curry, il figlio di un uomo del faro e di una regina di Atlantide, ma le sue origini vengono spesso alterate dagli autori tramite la Retrocon.

[amazon_link asins=’B06XHZN7MD,B0711TYP2X,889351804X,B075T1QX74′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’27437918-0cb4-11e8-b6db-6df54bd08174′]