Aquaman: il film avrà una forte impronta da commedia

la pellicola s'ispirerà anche a I Predatori dell'Arca Perduta

Il produttore Peter Safran avrebbe rivelato che il film s’ispirerà a pellicole d’avventure che hanno anche una forte componente da commedia

Durante una visita sul set di Aquaman i giornalisti di Comic Book hanno avuto la possibilità di parlare con alcuni membri del cast e della produzione. Tra questi vi era anche il produttore Peter Safran, il quale avrebbe rilasciato importanti dichiarazioni sul tono della pellicola, che i giornalisti di Comic Book hanno ripreso e appena diffuso.

Quando abbiamo pensato al film su Aquaman avevamo già in mente pellicole di avventura come Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta. Il fatto è che noi abbiamo voluto prendere diversi elementi di questo tipo di film, ed uno di questi è l’impronta da commedia, oltre all’ avere tra i protagonisti personaggi veramente forti e di peso.

Safran si è anche soffermato sul rapporto che ci sarà tra Aquaman e Mera, che sarà un qualcosa di molto simile a dinamiche già viste all’interno di Wonder Woman, e quindi di completamente diverso rispetto alle altre pellicole che la DC Comics ha prodotto ultimamente. Le dinamiche di coppia tra i due protagonisti saranno quindi al centro della pellicola e saranno uno degli elementi decisivi per far scattare il lato più da commedia e humor.

Aquaman: ecco il trailer esteso

Il film su Aquaman uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’1 gennaio 2019.

Fonte: Comic Book
Tags: Aquaman