Aquaman: internet reagisce al trailer esteso!

Gli internauti dicono come la pensano sul trailer di Aquaman.

Aquaman arriva in sala il 1 gennaio del prossimo anno e oggi abbiamo visto il trailer esteso della pellicola con protagonisti Jason Momoa e Amber Heard

Come sempre le reazioni del popolo di internet per Aquaman (come per tutti i grandi trailer dei film attesi), non si sono fatte aspettare a alcune sono esilaranti! Chi si impressiona per l’incredibile (e un po’ inusuale), stile di combattimento di Arthur Curry, chi spiega di amare alla follia il look alla “Ariel” di Amber Heard (che interpreta l’interesse amoroso del protagonista, mera), e tanto altro ancora.

Nel film su Aquaman vedremo narrata la storia di Arthur Curry, l’eroe che unirà (forse) i due mondi ai quali appartiene, quello marino e quello terrestre. Quando il popolo del mare decide di muovere guerra ai terrestri per come questi ultimi trattano la loro casa, l’oceano, Arthur dovrà cercare di scongiurare questa battaglia potenzialmente catastrofica e, al contempo capire chi è per prendere il posto che gli spetta nel mondo.

Aquaman è un film diretto da James Wan per il DC Extended Universe e arriverà nei nostri cinema a partire dal prossimo 1 gennaio, nel 2019.

https://twitter.com/korrakyle/status/1048256152499343361