Aquaman: una nuova featurette mostra il dietro le quinte del film

Il film della Warner Bros. farà il suo esordio negli Stati Uniti il 21 dicembre. Nel frattempo il regista James Wan ha provato a spiegare quanta creatività è stata riversata nel concepimento degli scenari del set.

In una nuova featurette di Aquaman il regista James Wan ha mostrato gli scenari maestosi del dietro le quite della nuova pellicola DC Comics

Da poco è stata rilasciata una nuova featurette di Aquaman all’interno della quale il regista James Wan, ed altri membri del cast hanno raccontato, e mostrato il dietro le quinte del nuovo film della DC Comics.

Il regista ha descritto questa pellicola come concepita con l’intenzione di produrre un film sui supereroi che allargasse gli orizzonti della fantasia e dell’immaginazione. Gli scenari di Atlantide sembrano infatti maestosi, e pregni di grande creatività. Lo stesso Patrick Wilson, che ha partecipato ad un grande cinecomic come Watchmen, e che è stato protagonista di The Conjuring, si è dimostrato sbalordito dalla magnificenza degli scenari del set.

Direi che è stato fantastico rappresentare tutti questi grandi e variegati Mondi– ha raccontato nella featurette James Wan- all’interno dei quali l’unico limite consentito è stato quello dell’immaginazione“.

E l’impegno da parte di tutta la produzione per rendere al meglio Aquaman sembra aver pagato. Il film è infatti già campione d’incassi in Cina, in cui dopo solo dieci giorni ha battuto gli incassi di Captain America: Civil War, ottenendo ben 189 milioni di dollari dal box office.

Aquaman farà il suo esordio negli Stati Uniti il 21 dicembre, mentre uscirà in Italia l’1 gennaio.

Tags: Aquaman