James Wan ha rifiutato il film su The Flash per Aquaman

Wan ha rivelato che avrebbe potuto dirigere il film su The Flash!

Il regista James Wan ha rivelato di aver preferito Aquaman a The Flash per un film solista!

James Wan ha ora dato vita alla sua visione di Aquaman nel prossimo film solista, ma si scopre che ha rifiutato un altro eroe della Justice League per farlo!
Wan ha recentemente rivelato che avrebbe potuto dirigere il film su The Flash, uno dei numerosi progetti in sviluppo presso la Warner Bros.

Come ha spiegato in una nuova intervista, le trattative sono iniziate dopo il suo lavoro su The Conjuring. “Avendo fatto The Conjuring, facevo parte della famiglia Warner Bros. e sapevo che stavano facendo i film della DC”, ha detto Wan al New York Times. “Ho parlato con Kevin Tsujihara [il presidente e amministratore delegato della Warner Bros.] ad una premiere e ho detto, ‘Sono interessato alle proprietà che hai della DC.’ Alcuni mesi dopo, ero in un incontro generale con la DC ed emersero due proprietà che non avevano cineasti a bordo: Flash e Aquaman.”

Aquaman – Jason Momoa vorrebbe Aquababy nel sequel

The Flash sarebbe un affare allettante per qualsiasi regista. Ha il potenziale per essere un film straordinario, grazie ai molti usi dei poteri della super velocità, e The Flash è già uno dei personaggi più popolari in casa DC.

“Flash era già stato fatto prima”, ha risposto James Wan. “Era stato in TV due volte, quello che non era stato fatto era Aquaman, ho capito che potevo fare qualcosa di molto interessante con il personaggio. Seguo il lavoro di persone come Spielberg, Cameron, Lucas, John Carpenter, sono un fan del cinema di genere, naturalmente, quindi ho pensato che potevo fare di Aquaman un film di genere.”