Aquaman: il film ringrazia i fan per aver contribuito a ripulire gli oceani

Numerosi i fan che hanno aderito alla campagna per ripulire le spiagge e i mari, grazie anche alla richiesta del cast e del regista del film!

Ci si aspetta che Aquaman doni al pubblico un nuovo aspetto del mondo oceanico, e sembra che abbia portato questo sentimento anche nel mondo reale

L’account Twitter ufficiale di Aquaman ha recentemente pubblicato un video che celebra i vari fan che hanno partecipato all’International Coastal Cleanup del mese scorso. Alcuni fan hanno considerato la campagna davvero fantastica, poiché parla anche del desiderio del personaggio del film di conservare la bellezza degli oceani. Come i fan hanno visto in Justice League, Arthur Curry (Jason Momoa) non approva il modo in cui gli umani inquinano gli oceani, un sentimento che il fratellastro Orm (Patrick Wilson) condivide.

“È così radicato nell’ambiente e questo è ciò che Orm odia”, ha spiegato James Wan all’inizio di quest’anno. “Odia il modo in cui trattiamo il pianeta, con così poco riguardo, e l’idea che tutte le schifezze del mondo in superficie rotolino letteralmente verso di lui e verso la sua gente, lo manda in bestia.”

“È una specie di eco-guerriero”, ha fatto eco Wilson in un’altra intervista. “Odia le persone del mondo in superficie, che inquinano i suoi oceani, ed è qualcosa che è molto facile da capire.”

Tags: Aquaman