Aquaman: il costume di Black Manta nelle nuove foto

Analizziamo nel dettaglio il look del super nemico di Aquaman

Il super cattivo Black Manta indosserà nel film di Aquaman un costume che l’attore Abdul-Mateen sembra avere molto apprezzato

Attraverso le foto diffuse dal sito Comicbook possiamo dare uno sguardo approfondito al costume di Black Manta, il super cattivo che affronterà Aquaman nella prossima pellicola della DC Comics, che uscirà l’1 gennaio 2019 nelle sale italiane (mentre negli Stati Uniti sarà disponibile dal 21 dicembre).

In queste immagini possiamo notare ogni dettaglio dell’armatura ripresa in maniera molto attenta, e parecchio simile a quella vista nei fumetti di Aquaman.

Aquaman: Il poster LEGO che omaggia il film

Il personaggio di Black Manta sarà interpretato da Abdul-Mateen, il quale in una recente intervista ha dichiarato riguardo al costume:

Questa è roba da duri. Avevo un’idea del personaggio e su cosa volevo farci per dargli un’impronta, ma non appena ho indossato il costume e mi sono guardato allo specchio mi sono ritrovato ad essere molto più alto di quanto ero, e potevo buttarmi con il petto addosso ad un muro spaccandolo. Avevo già parlato di una cosa del genere durante l’audizione per ottenere la parte, e tutto questo si è realizzato, è stata una cosa circolare.

Insomma Mateen sembra essere abbastanza gasato dalla sua performance, ed ha dimostrato grande soddisfazione per un costume che sembra rispettare in tutto e per tutto l’aspetto che Black Manta ha mostrato nei fumetti dedicati ad Aquaman.

Il villain del film si scontrerà con un Arthur Curry interpretato da Jason Momoa, mentre la parte di Mera sarà interpretata da Amber Heard. Nel film compariranno anche Nicole Kidman e Willem Dafoe.

Fonte: Comic Book
Tags: Aquaman