Aquaman: il protagonista si scontra con Black Manta in una clip

Aquaman si scontra con Black Manta in una nuova clip dal film DC diretto da James Wan in uscita il prossimo anno.

Le strade di Arthur Curry e Black Manta si incrociano in Aquaman: ecco una clip con lo scontro tra i due personaggi DC

Nel film di Aquaman Arthur Curry (Jason Momoa) si trova a fronteggiare un nuovo nemico: Black Manta, personaggio dall’imponente divisa che è interpretato da Yahya Abdul-Mateen II. In una nuova recente clip dalla pellicola troviamo i due personaggi DC scontrarsi.

Aquaman – rilasciato un nuovo spot televisivo ricco di azione!

Aquaman è un film diretto da James Wan in cui ritorna il personaggio di Arthur Curry, che avevamo già conosciuto in Justice League, interpretato da Jason Momoa. Nel cast troviamo anche Amber Heard nei panni di Meera, Nicole Kidman che interpreta la Regina Atlanna, Patrick Wilson nel ruolo di Re Orm, Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Dolph Lundgren (Re Nereus), Temuera Morrison (Tom Curry) e tanti altri. In Italia la pellicola uscirà il 1° gennaio 2019. Ecco la sinossi:

Dalla Warner Bros. Pictures e la regia di James Wan arriva un’avventura ricca di azione che esplora il vasto mondo subacqueo che visivamente toglie il fiato, Aquaman, con Jason Momoa nel ruolo da protagonista. Il film rivela le origini di Arthur Curry, mezzo umano, mezzo Atlantico, e lo porta nel viaggio della sua vita – che non solo lo costringerà a fare i conti con chi veramente, ma a scoprire se è degno di ciò per cui è nato… Essere un Re.