Aquaman: Amber Heard mostra una nuova foto di Mera dal dietro le quinte

Mera è sempre impeccabile: abbiamo un'ulteriore conferma grazie alla foto postata da Amber Heard, relativa al dietro le quinte di Aquaman.

Amber Heard, la protagonista femminile di Aquaman, ha condiviso una foto del suo personaggio Mera

Aquaman sta per raggiungere il traguardo di un miliardo di dollari al box office mondiale, e Amber Heard, che nel film interpreta Mera, ha deciso di celebrare il successo del cinecomic, condividendo una nuova foto del suo personaggio dal dietro le quinte.

Nella foto che l’attrice ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram, possiamo notare Mera con addosso l’iconico costume, mentre si trova sul set del film. “#Tbt a una Mera riflessiva sul set di Aquaman” possiamo leggere nella didascalia che accompagna la foto.

Aquaman: l’aspetto del tridente avrebbe potuto essere molto differente

Anche se l’aspetto di Mera sembra davvero impeccabile sul grande schermo, sembra che l’attrice si sia dovuta sottoporre a una lungo processo, per trasformarsi nella bellissima alleata di Arthur Curry. In una precedente intervista a Comicbook.com, infatti, l’attrice aveva rivelato: “Mi ci vuole sempre un sacco di tempo per indossare quel costume. Vorrei poter dire che è tutto semplice, che nel momento in cui indosso quel costume, bam, sono Mera, ma non è così. Diventare Mera richiede un procedimento molto lungo [ride]“.

Di seguito potete dare uno sguardo alla foto condivisa da Amber Heard:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt reflective Mera on the set of #Aquaman

Un post condiviso da Amber Heard (@amberheard) in data: