Aquaman: il primo poster ufficiale del film con Jason Momoa

Muscoli, squali e mare nel primo poster ufficiale di Aquaman.

Il mondo sottomarino di Aquaman si mostra nel dettaglio nel primo poster del film

È passato davvero pochissimo tempo dalla sbirciatina che James Wan ci ha concesso di dare al trailer di Aquaman e adesso possiamo goderci finalmente il primo poster ufficiale del film con Jason Momoa, in uscita nelle sale italiane l’1 gennaio 2019, che vede nel cast anche Amber Heard, Willem Dafoe, Temuera Morrison, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Patrick Wilson, Nicole Kidman.

Come è possibile vedere nel poster in fondo all’articolo, è arrivata la marea e il supereroe DC ha colto l’occasione per farsi avanti, specie adesso che la Warner Bros. si prepara a svelare le sue carte in vista del San Diego Comic-Con.
Nel poster ufficiale di Aquaman/Arthur Curry, Jason Momoa è in primo piano e ci dà modo di notare il suo fisico scolpito e tatuato. In questa foto sembra più tonico che mai, e il ghigno furbo sulle sue labbra promette ogni sorta di guaio per Atlantide.

Ovviamente è impossibile non vedere le immagini sottomarine del poster, che mostra nel dettaglio ciò che si cela sotto la superficie dell’oceano, mostrandoci parte della città di Atlantide con i suoi edifici torreggianti – che sembrano essere costruiti in una barriera corallina – e il via vai di squali che ovviamente non intimoriscono i nostro eroe!
C’è però anche un altro dettaglio che va notato in questo poster ed è lo slogan del film “Home is calling”, che in italiano diventa “Il suo mondo lo aspetta”. Lo slogan di Aquaman si erge poco sopra il tridente dell’eroe per farci notare che il protagonista del film si sta recando, volente o nolente, verso casa.

Aquaman Cinematographe.it