Aquaman 2: James Wan rivela nuove immagini ufficiali

Aquaman 2: il regista James Wan rivela l'ambientazione del film con dei nuovi artwork.

Dopo l’annuncio dello slittamento della data di uscita di Aquaman 2, il regista James Wan, rivela sui suoi social delle interessanti immagini che riguardano l’ambientazione del film, la cui uscita sarà prevista per Natale 2023.

Aquaman 2 e le nuove immagini concept del nuovo film di James Wan targato DC

aquaman 2 immagini cinematographe.it

Le artwork sono state pubblicate sul profilo Instagram di James Wan e rivelano immagini estremamente suggestive del mondo fuori e dentro l’acqua. Nel post il regista, oltre ad aver annunciato lo slittamento della data di uscita, ha svelato anche delle curiosità sulle atmosfere del film, parlando dei concept:

«AQUAMAN & The Lost Kingdom sarà rimandato a Natale 2023. Sono un po’ superstizioso e mi piace che la data di rilascio sia a dicembre come il primo film! Ecco una piccola anticipazione di alcune immagini concept del gande ed epico mondo che stiamo creando, e ho bisogno di tempo per farlo nel modo migliore. Queste immagini sono solo una piccola parte di quello che è il film (non ho ancora mostrato i bizzarri e bellissimi personaggi e le creature di questo mondo). Non vedo l’ora di rivelare di più, ma dovrete aspettare ancora un po’ ;)»

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da James Wan (@creepypuppet)

Sappiamo che lo slittamento della data di uscita di Aquaman 2 è dovuto alla fusione di Warner Bros. con Discovery. Questa unione ha impedito ad alcuni film di trovare una collocazione definitiva. Per questo motivo Aquaman e il regno perduto, così come l’attesissimo Shazam! La furia degli Dei, hanno subito dei cambiamenti nelle date di uscita. Ma i fan della DC non dovranno attendere troppo, perché il prossimo film in programma è Black Adam, altro film molto atteso nel quale Dwayne Johnson interpreterà il supereroe/aniteroe che uscirà nelle sale il 21 ottobre 2022.