Shazam! Furia degli Dei: il trailer del film DC dal San Diego Comic-Con

Al Comic-Con di San Diego Warner Bros. ha presentato il primo trailer di Shazam! Furia degli Dei, nei cinema a dicembre!

Direttamente dal San Diego Comic-Con arriva il primo trailer esteso di Shazam! Furia degli Dei, il sequel del film campione di incassi del 2019 che ha visto l’arrivo sul grande schermo dell’eroe DC di Zachary Levi. Warner Bros. ha presentato il film nella prestigiosa sala Hall H della fiera nerd per eccellenza. I fan della DC Comics hanno potuto avere un assaggio del film già al FanDome dell’anno scorso, ma quest’anno hanno potuto vedere in azione i due antagonisti del film, Hespera e Calypso. Il duo divino è interpretato dall’icona del cinema Helen Mirren e da Lucy Liu, vengono chiamate le Figlie di Atlante.

Shazam! Furia degli Dei arriverà nei cinema a dicembre

Shazam! cinematographe.it

Oltre a volti che già conosciamo, come quello di Asher Angel nei panni dell’orfano Billy Batson e quello di Zachary Levi nei panni del suo alter ego, il supereroe Shazam!, i fan al SDCC hanno finalmente appreso di più sul personaggio di Rachel Zegler, anche lei figlia di Atlante e interesse amoroso per il giovane Freddy Freeman (Jack Dylan Grazer). L’atteso sequel DC vede nel cast anche Adam Brody, Meagan Good, Michelle Borth, Ross Butler e DJ Cotrona. Il film è, ancora una volta, diretto da David F. Sandberg.

Leggi anche Shazam! 2, il regista racconta: “Dwayne Johnson mi ha minacciato!”

“È un film molto più grande del primo”, ha svelato il regista. “Ci sono così tante cose che non vedo l’ora di mostrare ai fan. Spero le mettano tutte nel trailer. Non mi interessano nemmeno gli spoiler, non vedo l’ora di mostrare le nostre creature, l’azione, eccetera”. Che dite, questo primo trailer avrà rallegrato Sandberg mostrando un po’ di “spoiler”?

Shazam! Furia degli Dei uscirà nelle sale il 21 dicembre 2022.

Articoli correlati