Justice League: Jason Momoa pubblica una foto dalla Director’s cut

Jason Momoa condivide una foto spoiler dalla versione estesa di Justice League rimaneggiata dal regista Zack Snyder

Jason Momoa condivide una foto spoiler dalla versione estesa di Justice League rimaneggiata dal regista Zack Snyder

La scorsa settimana la star di Aquaman, Jason Momoa, ha rivelato di aver visto la versione Director’s cut di Justice League di Zack Snyder. Ora, l’attore ha condiviso su Instagram una foto direttamente della versione inedita del film, un’immagine che mostra il suo personaggio pugnalare ala schiena Steppenwolf (Ciarián Hinds). La Wonder Woman di Gal Gadot guarda dallo sfondo mentre un grande portale si profila sullo sfondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#releasethesyndercut 😜😜aloha j

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies) in data:

Poco aver pubblicato la foto, Momoa è stato seguito a stretto giro da Snyder i quali ha condiviso un’altra immagine che confermerebbe la versione del film: è Wonder Woman, con il suo colpo fatale ad uccidere il cattivo. Eccola di seguito:

justice league cinematographe

Nella versione cinematografica e poi rilasciata in home video di Justice League, il personaggio di Steppenwolf non passa a miglior vita. Il cattivo, sconfitto da Superman, riesce a teletrasportarsi via dopo esser stato attaccato dai Parademoni. Quando Momoa ha rivelato di aver visto la Snyder Cut nella sua interezza, ha rivelato che è qualcosa che il pubblico dovrebbe vedere. “Penso che il pubblico debba vederlo. Sono ovviamente in debito con Warner e DC e non so come si sentano al riguardo, ma come fan, sono molto, molto felice di averlo visto.