Apostle: un teaser annuncia il trailer del film di Gareth Evans

Straziante fiaba sull'occulto, Apostle si mostrerà presto nel trailer ufficiale. Nel frattempo, ecco alcuni secondi dall'horror di Gareth Evans.

Diamo un primo fugace sguardo ad Apostle, nuovo film di Gareth Evans con protagonista Dan Stevens

Gareth Evans, regista dei due The Raid, annuncia il trailer del suo Apostle, svelando su Instagram alcuni secondi del film, che sarà presentato al Fantastic Fest di quest’anno, prima di fare rotta verso Netflix. Per vedere il primo trailer ufficiale, dovremo attendere il 17 settembre, ma l’anticipazione condivisa dal cineasta fa pensare che il suo nuovo lavoro sia qualcosa di davvero macabro.

Guarda la prima immagine di Dan Stevens in Apostle

Non bisogna dimenticare che il regista di Apostle, oltre ai due The Raid, ha co-diretto il segmento Safe Heaven all’interno dell’horror antologico V/H/S/2. Con Dan Stevens protagonista, il titolo vede nel cast anche Michael Sheen. L’uscita su Netflix è fissata al 12 ottobre. Di seguito, la sinossi e il teaser di Apostle.

Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa, solo per apprendere che la sorella è tenuta in ostaggio per un riscatto da una setta religiosa. Determinato a riportarla indietro a ogni costo, Thmoas viaggia verso l’idilliaca isola dimora della setta, guidata dal carismatico Profeta Malcolm (Michael Sheen). Mentre si infiltra nella comunità dell’isola, Thomas apprende che la corruzione della società sulla terraferma che affermano di aborrire ha infestato anche i ranghi della setta, scoprendo inoltre un segreto ancor più oscuro di quanto potesse immaginare. Apostle è una straziante fiaba sull’occulto in cui l’unica cosa più orrenda della follia è la sinistra realtà che vi si cela dietro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Apostle Trailer due Sept 17th. Here’s the tiniest, sneakiest of snippets of what’s to come… @netflix @xyzfilms @severnscreen #apostle

Un post condiviso da Gareth Evans (@ghuwevans) in data: