Apostle: prima occhiata a Dan Stevens nel thriller di Gareth Evans

Ecco la primissima foto di Dan Stevens in Apostle, il thriller che parla di un culto satanista.

Apostle è il film diretto da Gareth Evans, una pellicola che parla di vendetta nel quale il protagonista è Dan Stevens e che verrà trasmessa su Netflix

Grazie a Entertainment Weekly possiamo vedere la prima immagine ufficiale di Apostle, il nuovo film con Dan Stevens, che sarà proiettato in anteprima alla Fantastic Fest di quest’anno e poi sarà trasmetto su Netflix, per gli spettatori di tutto il mondo, a partire dal 12 ottobre.

Evans torna a parlare, quindi, di culti satanisti in questo nuovo film, ambientato nei primi del ‘900 a Londra. La sinossi di Apostle ci racconta che:

“Il figliol prodigo Thomas Richardson (Dan Stevens) è tornato a casa e scopre che sua sorella è detenuta come riscatto da un culto religioso. Determinato a riportarla a casa a qualsiasi costo, Thomas si reca nell’isola idilliaca dove vive il culto sotto la guida del carismatico Profeta Malcolm (Michael Sheen). Thomas si infiltra nella comunità presente sull’isola e scopre, nel frattempo, che la corruzione si è infiltrata nella setta e viene anche a conoscenza di un segreto molto più oscuro di quanto avrebbe potuto immaginare. Apostle è una storia occulta straziante in cui l’unica cosa più terrificante della pazzia è la sinistra realtà che vive dietro di essa.”

Nel cast di Apostle ci sono, tra gli altri, Michael Sheen, Lucy Boynton, Bill Millner e Kristine Froseth. Tra le ultime produzioni alle quali ha partecipato il protagonista, Dan Stevens, ci sono: L’incredibile vita di Norman, per la regia di Joseph Cedar (2016); Colossal, per la regia di Nacho Vigalondo (2016); La bella e la bestia di Bill Condon per la Disney (2017); Marcia per la libertà di Reginald Hudlin (2017); Kill Switch, per la regia di Tim Smit (2017); Patto d’amore di Brian Crano (2017); Dickens – L’uomo che inventò il Natale per la regia di Bharat Nalluri (2017) e, naturalmente, la serie FX Legion.

Apostle: Cinematographe.it

Apostle
Dan Stevens

Tags: Netflix