Ant-Man and the Wasp: i due protagonisti condivideranno lo stesso tempo sullo schermo

Il regista Peyton Reed spiega come Ant-Man and the Wasp approfondirà molto di più il personaggio di Hope van Dyke e la sua relazione con Scott Lang.

Coloro che si aspettavano di vederla maggiormente protagonista nel primo film, saranno lieti di sapere che in Ant-Man and the Wasp molta più attenzione sarà posta su Hope van Dyke e sul suo rapporto con Scott Lang.

Il personaggio interpretato da Evangeline Lilly indosserà il costume appartenuto alla madre, che nel cinecomic del 2015 appariva solo in alcuni flashback. Da ruolo secondario, the Wasp diventerà finalmente protagonista al fianco di Ant-Man e il regista Peyton Reed non vede l’ora di esplorare la dinamica di coppia, conferendo a ciascuno dei due il giusto tempo sullo schermo. Queste le parole di Reed a Collider:

“È qualcosa per cui siamo molto eccitati. In quanto nerd dei fumetti, ho sempre pensato ad Ant-Man e Wasp come una squadra e questo è in gran parte al centro del secondo film. Vedremo come lavorano insieme, quali sono i loro rapporti personali e professionali. Mostrare [Wasp] finalmente in tutta la sua forma in questo film è davvero eccitante. Introdurremo davvero questo personaggio in quell’universo. Voglio dire, abbiamo introdotto il personaggio, ma non lo abbiamo visto mostrare tutti i suoi poteri e così via, quindi per me non è più un personaggio secondario in questo film. Sarà nel film almeno quanto Scott Lang.”

Ant-Man and the Wasp: i due protagonisti condivideranno lo stesso tempo sullo schermo

Peyton Reed ha anche annunciato che le riprese di Ant-Man and the Wasp dovrebbero iniziare a giugno, se tutto va come deve.

Ant-Man and The Wasp uscirà il 6 giugno 2018. Paul Rudd tornerà a interpretare Scott Lang; assieme a lui rivedremo anche Michael Douglas e Michael Peña.