Ant-Man and the Wasp: iniziati i casting del film ad Atlanta

La fase 3 del MCU ha avuto ufficialmente inizio, dal momento che la Marvel ha dato il via ai casting per Ant-Man and the Wasp

Marvel ha annunciato poco fa l’inizio dei casting per Ant-Man and the Wasp, ad Atlanta, dando ufficialmente il via alla fase 3 del MCU che ha avuto inizio con Captain America: Civil War e culminerà in Avengers: Infinity War.

Ant-Man and the Wasp: iniziati i casting del film ad Atlanta

La produzione di Ant-Man and the Wasp non inizierà prima di luglio ma la la pre-produzione è cominciata a Marzo di quest’anno.

Ant-Man and The Wasp segna il ritorno di Paul Rudd come Scott Lang e Evangeline Lilly come Hope van Dyne, che sarà appunto Wasp. Michael Douglas riprenderà il suo ruolo di scienziato Hank Pym, insieme a Michael Pena, l’amabile Luis il criminale. Dopo il suo lavoro in Doctor Strange, a bordo del progetto troveremo anche il supervisore degli Effetti Visivi Stephane Ceretti.

Wasp dell’attrice Evangeline Lilly è il primo personaggio femminile a essere incluso all’interno di un titolo del Marvel Cinematic Universe, battendo sul tempo Captain Marvel.

Rilasciato nel mese di luglio 2015, diretto da Peyton Reed, Ant-Man ha incassato $ 519,3 milioni in tutto il mondo, ed ha guadagnato recensioni generalmente favorevoli.

Ant-Man & The Wasp debutterà nelle sale il 6 luglio 2018, nuovamente diretto da Peyton Reed.

Fonte: screenrant