Ant-Man and The Wasp: Hannah John-Kamen ispirata a Joker per Ghost

L'attrice che interpreta Ghost in Ant-Man and The Wasp dice di essersi ispirata, per il villain del film, al Joker.

Hannah John-Kamen, per interpretare Ghost in Ant-Man and The Wasp, ha trovato l’ispirazione nel personaggio DC di Joker

Uscirà il 14 agosto in Italia Ant-Man and The Wasp, il nuovo cinecomic Marvel diretto da Peyton Reed in cui vedremo tornare Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly). I protagonisti si troveranno ad affrontare una nuova minaccia, fornita da Ghost. L’attrice che la interpreta spiega però come questo sia più di un semplice villain.

Da Ant-Man and The Wasp a La Fine: ecco i migliori trailer della settimana

Hannah John-Kamen infatti ha spiegato che tipo di ispirazione le ha dato Joker per il suo personaggio in Ant-Man and The Wasp e del suo modo di intendere i personaggi ‘cattivi’:

Sono cresciuta con Joker. Batman, parlando del fumetto. Sono sempre stata affascinata da Joker perché nulla è semplice. Nulla è così semplice dell’umanità e il mondo è Batman cerca sempre di dimostrare che lui sbagli. Lo so che è una cosa diversa ma per me, tipo, un villain non è un villain. Non esiste una cosa del genere. Un villain non si sveglia e dice ‘Ha! Ha! Ha! Dominio del mondo!’ Penso che un villain, se fa qualsiasi cosa che fa, la fa per una ragione. Ai loro occhi, loro sono buoni e gli altri sono cattivi. Semplicemente ‘Perché mi stanno fermando?’

Fonte: CB
Tags: Ant-Man Joker