Ant-Man and the Wasp verso la vittoria al box-office del weekend

Ant-Man and The Wasp ha guadagnato 33,8 milioni di dollari nel suo giorno di apertura, compresi gli 11,5 milioni guadagnati nelle proiezioni in anteprima giovedì sera (5 luglio).

Ant-Man and The Wasp sta per reclamare il primo posto al botteghino per i Marvel Studios

Debuttando in 4.206 sale, Ant-Man and The Wasp dovrebbero guadagnare 83 milioni di dollari nel primo weekend. Questo è il 46 percento in più rispetto ai 57,2 milioni dell’originale Ant-Man, uscito nel 2015.

Paul Rudd svela la scena più pazza di Ant-Man and The Wasp [SPOILER]

Ant-Man and The Wasp ha guadagnato 33,8 milioni di dollari nel suo giorno di apertura, compresi gli 11,5 milioni guadagnati nelle proiezioni in anteprima giovedì sera (5 luglio). Il film ha un grande slancio, con una valutazione A su CinemaScore e recensioni molto positive.

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta il suo costume e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.