Ant-Man and The Wasp Cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Come sapete l’anteprima del giovedì è molto importante in USA e Ant-Man and The Wasp, l’ultima fatica di Paul Rudd ed Evangeline Lilly ha fatto decisamente bene ieri

Ant-Man and The Wasp è il secondo film dedicato alle avventure dell’uomo formica della Marvel. Recentemente, forse l’avrete già letto in una delle nostre notizie, gli Studios della Casa delle Idee hanno creato una campagna pubblicitaria incredibile per promuovere l’uscita del film, rilasciando su un campo sportivo una quantità gigantesca di formiche volanti!

E ieri il cinecomic con Paul Rudd ed Evangeline Lilly ha segnato un ottimo 11.5 milioni di dollari d’incasso in Nordamerica, dove è uscito ben prima rispetto a quando lo vedremo noi. Generalmente il risultato del box office del giovedì è qualcosa di molto, molto importante perché segna quello che dovrebbe essere l’andamento del film in questione nelle settimane successive. Certo, non è sempre veritiero (il risultato di Solo: A Star Wars Story del giovedì sembrava incoraggiante ma poi sappiamo come sono andate le cose) però presumibilmente a Scott Lang andrà bene anche stavolta.

Per quanto riguarda l’Italia noi vedremo Ant-Man and The Wasp solamente il 14 agosto ma quello che sappiamo è che, per adesso, il risultato del cinecomic numero 2 su Ant-Man ha raddoppiato l’incasso del giovedì della prima pellicola, che ne guadagnò “solo” 6 e spicci.