Ant-Man and the Wasp: l’esilarante spot TV con Antonio Banderas

Ecco un nuovo ed esilarante spot TV da Ant-Man and the Wasp che vede protagonista... Antonio Banderas!

Diffuso un nuovo spot da Ant-Man and the Wasp, il film Marvel in uscita quest’estate, con un esilarante riferimento ad Antonio Banderas

Lo avevamo visto in azione nel suo primo stand alone del 2015 e poi in Captain America: Civil War e adesso sta per tornare. Rivedremo presto sul grande schermo infatti Scott Lang interpretato da Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp, in uscita quest’estate. Proprio oggi è stato diffuso un nuovo, esilarante spot TV dalla pellicola.

Ant-Man and the Wasp: ecco le descrizioni ufficiali dei personaggi

Ant-Man and the Wasp uscirà in Italia il 14 agosto 2018. La pellicola diretta da Peyton Reed vede protagonista il personaggio interpretato da Paul Rudd, affiancato da Evangeline Lilly (Hope van Dyne/The Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Laurence Fishburne (Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Abby Ryder Fortson (Cassie Lang), Randall Park (Jimmy Woo),  Judy Greer (Maggie Lang) e Bobby Cannavale (Paxton). La pellicola prenderà luogo a cavallo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War e vedrà Scott Lang combattuto tra la sua vita domestica e il suo impegno nel cercare di essere un buon padre e la necessità di indossare, di nuovo, il costume da Ant-Man.