Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla di una celebre fan theory

Mitchell Carson è il misterioso "compratore" che viene menzionato in Ant-Man and the Wasp? Sentiamo cos'ha da dire il regista Peyton Reed.

Una fan theory su Ant-Man and the Wasp riguarda il misterioso “compratore” per cui lavorava Sonny Burch: ecco cosa ha rivelato al riguardo il regista Peyton Reed

Anche se Ant-Man and the Wasp non ha dato molte opportunità di sviluppare innumerevoli teorie come un Avengers: Infinity War, sappiamo che gli appassionati della Marvel sono soliti scavare a fondo per trovare anche il più piccolo e irrilevante dubbio e riferimento.

Adesso che è disponibile l’acquisto digitale del film, non è una sorpresa che i fan abbiano iniziato a dissezionare la pellicola e condividere le loro teorie online. Durante un Q&A online, che si è tenuto martedì 2 ottobre, un utente di Twitter ha chiesto al regista Peyton Reed se Mitchell Carson, ex agente dello SHIELD e impiegato dell’Hydra che ha lavorato a stretto contatto con Calabrone nel primo film del franchise, potrebbe essere o meno colui che sta cercando di acquistare la tecnologia quantica.

Ant-Man and the Wasp: le scene eliminate con un misterioso personaggio

Reed non ha rivelato molto, rispondendo: “Ovviamente incoraggio le teorie dei fan. Questo è un pensiero interessante… Mitchell Carson possiede ancora le Particelle Pym? Sta tenendo d’occhio Hank, Hope e Scott? Certamente non ama Hank Pym. Chissà quando o come potrebbe uscir fuori…?“.

Naturalmente Peyton Reed non dà alcuna conferma, ma risveglia sicuramente il nostro interesse.