Ant-Man and The Wasp: Evangeline Lilly a ruota libera sul cinecomic MCU

Ecco tantissime dichiarazioni dell'attrice che interpreta il ruolo di The Wasp nel Marvel Cinematic Universe

Non solo: l’attrice di Ant-Man and The Wasp risponde anche a una domanda che riguarda il franchise di Star Wars, ecco cosa ha detto

Sono tante le notizie che ha recentemente rilasciato Evangeline Lilly su Ant-Man and The Wasp. Per esempio alcune riguardano i costumi e se li cambierà in futuro e il fatto che, quando la Marvel la chiamò per il ruolo di Hope Van Dyne, lei pensava che fosse uno scherzo!

Nei fumetti originali, (The Wasp) è una stilista di moda. Janet Van Dyne era una stilista di moda, e adorava cambiare il suo costume. E non c’è assolutamente niente di sbagliato nelle donne che amano i vestiti. Mi piacciono i vestiti! Ma per me sarebbe una distrazione per il fatto che Hope è una scienziata molto seria. Non penso che le importi molto di quello che mette addosso. Penso che sia una a cui piacciono le cose pratiche. Quindi se Hope fosse una stilista, okay, forse sarebbe divertente. Ma lei è una scienziata, quindi no.

Poi, parlando alla Fan Expo di Boston l’attrice ha detto che pensava che il film su Ant-Man fosse uno scherzo:

Stavo finendo il mio tour stampa per Lo Hobbit quando il mio manager mi ha chiamato e ha detto, ‘ho ricevuto una chiamata dalla Marvel, e si stanno chiedendo se potresti volerli incontrare e vedere se ti va di lavorare a questo nuovo franchise, Ant-Man, che potrebbe essere interessante per te. E io ho riso. Gli ho detto: “Che per caso hanno finito i supereroi e ora se li stanno inventando?’ Perché non ho mai sentito parlare di Ant-Man!”. Sarò sincera, ho davvero pensato che fosse uno scherzo. E poi lui mi ha detto ‘No, no, no , è uno dei Vendicatori originali, questa è una cosa reale. “E io devo dire che, fino a quel momento ero stata un super-elfo. Non credevo di aver bisogno di essere anche una supereroina. “E lui mi ha detto: “Aspetta, ascoltami, Ant-Man sarà interpretato da Paul Rudd e sarà diretto da Edgar Wright.” Ho visto sei film Marvel in un solo weekend. E poi ho deciso che sì, era fantastico e volevo farlo!

Per ciò che riguarda invece il franchise di Star Wars (sempre facente parte della famiglia Disney), Evangeline Lilly ha detto che voleva interpretare il ruolo di Leia e che, per la prima volta in vita sua, ha richiesto lei di partecipare a un franchise, cosa che non aveva mai fatto:

Quando JJ [Abrams] è stato preso per girare il suo primo film di Star Wars, ho contattato il suo partner di produzione. Da quando LOST è finito io non ho mai chiesto nulla prima, ma quella volta ho detto: “Voglio essere Leia! Fatemi fare Leia!