Ant-Man and The Wasp: Luis viene arruolato nella nuova clip

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.

Uno dei punti salienti dell’originale Ant-Man era il personaggio di Luis di Michael Pena, che è tornato in grande stile per Ant-Man and The Wasp

La nuova clip del film mette l’esilarante Luis al centro mentre la sua squadra (insieme a Scott Lang) ha avviato un’agenzia investigativa chiamata X-Con. Hank, Hope e Scott vanno da loro in cerca di aiuto dato che sembrano essere in fuga dalla legge, e nonostante non gli venga offerta la buona torta di lamponi di Entenmann (che è roba d’alta classe), Luis e la compagnia sono entusiasti di essere d’aiuto.

Luis fa notare che è ironico visto come hanno rubato la tecnologia di Hank nell’ultimo film, ma Pym non pare essere uno che porta rancore. Per quanto riguarda Scott, sembra essere proprietario di parte della nuova impresa, ma non possiede una bella scrivania. Come sottolineato nella clip, ha l’aspetto di qualcosa che hanno raccolto dalla strada, o per lo meno di un tavolo per bambini che ogni famiglia possiede. Luis lo informa che gli è andata male non essendo presente il giorno della cosegna della scrivania. Potete guardare la clip completa qui sotto:

Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd (Ant-Man), Evangeline Lilly (Wasp), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Hannah John-Kamen (Ghost), Michael Pena (Luis), Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster), Walton Goggins (Sonny Burch), Bobby Cannavale (Paxton), Judy Greer (Maggie) e TI (Dave).

All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privatat con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e Dr. Hank Pym (Douglas) con una nuova, urgente missione: Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.