Ant-Man and the Wasp: ecco cosa rivela la scena eliminata

Con l'Infinity Saga Box la Marvel ha rilasciato le scene eliminate e i contenuti extra, tra cui una riguardante Ant-Man and the Wasp

La scena eliminata di Ant-Man and the Wasp rivela Janet van Dyne in costume

Finalmente i fan possono vedere Michelle Pfeiffer prendere a calci Janet van Dyne in una scena cancellata per Ant-Man and the Wasp. Si è parlato molto delle scene inedite cancellate incluse nell’Infinity Saga Box Set della Marvel, che raccoglie tutti i film usciti nell’Universo Cinematografico Marvel in un unico cofanetto. Le scene cancellate non sono state incluse in altre versioni del film, ma il produttore Kevin Feige ha chiarito che voleva aggiungerle come bonus per i fan che hanno acquistato il costoso cofanetto.

Avengers: Age of Ultron – ecco la scena eliminata di Captain Marvel

Una scena cancellata da Ant-Man and the Wasp mostra una sostanziale sequenza d’azione in cui un giovane Janet e Hank Pym, interpretati da Pfeiffer e Michael Douglas invecchiati dagli effetti speciali, mentre tentano di invadere la struttura di test illegali in cui Egghead sta conducendo esperimenti ciò alla fine porterà alla creazione di Ghost.

Avengers: Infinity War – ecco cosa rivela la scena eliminata

L’originale Ant-Man e Wasp collaborano come una squadra di agenti segreti, ma la sequenza dura un po’ a lungo e ha lo stesso scopo narrativo della scena espositiva con Bill Foster di Laurence Fishburne più avanti nel film. Quindi, invece di allungare il prologo di altri cinque minuti, il regista Peyton Reed taglia la scena dal film.