Ant-Man and The Wasp – un inseguimento automobilistico nella nuova clip

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad agosto.

Un’altra emozionante clip di Ant-Man and The Wasp è stata diffusa, e ancora una volta offre a Hope lo spazio per brillare, mentre si lancia in alcune audaci acrobazie di cambiamento dimensioni nel bel mezzo di un inseguimento in auto ad alta velocità

Poche pre fa è stata rivelata la prima clip emozionante da Ant-Man and The Wasp, che vede Hope (Evangeline Lilly) usare il suo nuovo costume e le sue abilità per abbattere alcuni sfortunati sicari. Ora, un’altra nuova clip è stata diffusa, e ancora una volta punta i riflettori su The Wasp, mentre lei e il suo passeggero Luis (Michael Peña) si ritrovano coinvolti in un inseguimento in auto ad alta velocità con Sonny Burch (Walton Goggins) e i suoi uomini.

Alcuni dei grandi momenti della clip sono versioni estese di scene che abbiamo visto nei numerosi trailer e spot televisivi di Ant-Man and The Wasp, ma ci forniscono ancora uno sguardo migliore su come Hope e Luis interagiscono durante l’inseguimento e qualche divertenti trucchi per alterare le dimensioni.

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva Ant Man and the Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. Dopo Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe che come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita privata con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del passato.

Ant-Man and the Wasp arriverà nelle sale cinematografiche italiane ad agosto.