Ant-Man and The Wasp: Hasbro svela le nuove action figure

I giocattoli saranno in vendita in primavera, dopo la loro presentazione ufficiale il mese prossimo alla Fiera Internazionale del Giocattolo.

Sulla scia del trailer appena rilasciato per Ant-Man and The Wasp, abbiamo ricevuto un primo sguardo alla prossima serie di action figure e maschere di Hasbro che saranno in vendita questa primavera.

Manca ancora un po’ di tempo per quando Ant-Man and The Wasp arriverà nei cinema, ma sarete in grado di mettere le mani sulla gamma di articoli da della Hasbro molto presto. Nella galleria qui sotto potete vedere quattro figure diverse e un paio di maschere basate sugli eroi in miniatura, oltre ad alcune fantastiche action figures con le sembianze dei personaggi del sequel di Ant-Man, che ci offrono un altro sguardo ai costumi aggiornati che saranno indossati da Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly) nel sequel della Marvel. I giocattoli saranno in vendita in primavera, dopo la loro presentazione ufficiale il mese prossimo alla Fiera Internazionale del Giocattolo.

Ant-Man and the Wasp è un film del 2018 diretto da Peyton Reed. Basato sui personaggi della Marvel Comics Scott Lang / Ant-Man e Hope van Dyne / Wasp, il film è prodotto dai Marvel Studios e distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures, ed è il sequel di Ant-Man (2015) e il ventesimo film del Marvel Cinematic Universe. Il film è scritto da Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd ed è interpretato da Rudd nel ruolo di Lang e Evangeline Lilly nel ruolo di van Dyne. Fanno parte del cast anche Michael Peña, Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris, David Dastmalchian, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B012CEAXNA,B01MU29FWA,B076DGY7ZK’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8709046a-0677-11e8-812d-7beb8c19c07d’]