Ant-Man and The Wasp: lo scontro con Ghost nella nuova clip del film

Finalmente possiamo dare un primo sguardo alle abilità tecniche da combattimento della villain Ghost, nella nuova clip di Ant-Man and The Wasp.

Una nuova clip di Ant-Man and The Wasp mostra uno degli eroi principali bloccato in uno scontro con un nuovo misterioso villain, Ghost

Abbiamo aspettato di vedere la Wasp di Evangeline Lilly in azione dalla scena post-credits in Ant-Man. Adesso possiamo finalmente vedere come la nuova Avenger riesce a gestire uno scontro, nella nuova clip di Ant-Man and The Wasp. Prevedibilmente, la supereroina dimostra delle particolari abilità nel combattimento. Tuttavia, anche la villain Ghost (nei fumetti si ha una versione maschile di questo antagonista) è abbastanza brava.

La clip non mostra l’intera battaglia, ma sicuramente aumenta l’hype, incuriosendo maggiormente i fan e facendo desiderare loro di scoprire come andrà a finire lo scontro. I poteri di Ghost sembrano fenomenali, chissà, magari il personaggio continuerà ad apparire in altri film successivi di Ant-Man, se riuscirà a sopravvivere in Ant-Man and The Wasp.

Date un’occhiata alla clip di seguito:

Ant-Man and The Wasp, il primo film appartenente al Marvel Cinematic Universe dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, segue le vicende di Scott Lang e Hope van Dyne, che decidono di fare squadra per sconfiggere una minaccia misteriosa e salvare Janet van Dyne dal Regno Quantico. Si dice anche che nel film verrà svelato dove erano i due eroi durante Infinity War.

La pellicola uscirà negli Stati Uniti tra pochissimi giorni, esattamente il 6 luglio, mentre invece approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 agosto.