Ant-Man and The Wasp: attore del film difende James Gunn

Ecco il post su Instagram di David Dastmalchian, attore di Ant-Man and The Wasp, a difesa di James Gunn.

David Dastmalchian di Ant-Man and The Wasp si esprime sul licenziamento di James Gunn appoggiando l’ex regista di Guardiani della Galassia Vol. 3

Dopo Dave Bautista, anche David Dastmalchian si esprime sul licenziamento di James Gunn. L’attore ha recentemente lavorato per Ant-Man and The Wasp, in cui interpreta Kurt, un amico di Scott Lang (Paul Rudd). Ecco che cosa ha detto a difesa dell’ex-regista di Guardiani della Galassia Vol. 3:

James Gunn sul suo licenziamento: “Accetto e comprendo la decisione”

L’ho detto per anni! James Gunn è una delle persone più fantastiche che io abbia mai conosciuto, sia professionalmente che personalmente. Ci sono così tante persone nelle nostre vite che non avremmo mai conosciuto senza l’incredibile magnetismo di talento e bontà che è James (e la sua meravigliosa compagna, Jennifer Holland). Grazie per averci reso parte della tua famiglia, amico.

La decisione di licenziare James Gunn è stata presa dai Walt Disney Studios a seguito di tweet controversi e offensivi da parte del regista che risalgono a circa 10 anni fa. Questi erano stati recentemente fatti riemergere da parte di un sito conservatore americano.