Ant-Man and the Wasp domina il Box Office globale con 68 milioni in Cina

Gli eventi narrati in Ant-Man and The Wasp si svolgono all’indomani di Captain America: Civil War.

Ant-Man and the Wasp punta a dominare il botteghino mondiale. Il film Disney sui supereroi Marvel ha incassato 68 milioni al suo debutto in Cina, segnando il quarto più alto debutto per un film Marvel nella Terra di Mezzo

Tale risultato porta Ant-Man and the Wasp a un totale internazionale per il weekend di 71 milioni di dollati in 28 mercati. Ad oggi, il sequel con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly ha generato la cifra massiccia di 544 milioni di dollari a livello globale, compresi 333 milioni di dollari all’estero e 212 milioni di dollari nel Nord America. Il film non ha ancora debuttato in Giappone.

Nel cast di Ant-Man and the Wasp vi sono anche i volti già noti di Michael Douglas, Bobby Cannavale, Michael Peña, David Dastmalchian, T.I., Judy Greer e Abby Ryder Fortson. A loro si aggiungono anche Michelle Pfeiffer, Laurence Fishburne, Hannah John-Kamen, Randall Park e Walton Goggins.

Ant-Man and the Wasp: recensione del film Marvel

Gli eventi narrati in Ant-Man and The Wasp si svolgono all’indomani di Captain America: Civil War. Scott Lang si trova a fronteggiare le conseguenze derivate delle sue scelte come eroe e come padre, ma anche stavolta deve mettere da parte le riflessioni e rispondere alla richiesta di Hope van Dyne e del Dr. Hank Pym. Una nuova missione è proprio dietro l’angolo e, mentre Ant-Man si dovrà abituare a lottare insieme alla sua nuova compagna, la squadra lavora in sinergia per svelare i segreti del passato.