Ant-Man and The Wasp: la nuova clip rivela il primo incontro tra Luis e Scott

In questo momento, Ant-Man and The Wasp è sulla buona strada per un solido weekend di apertura, dopo essere stato certificato "fresco" dalle recensioni della critica su Rotten Tomatoes.

Il sequel di Ant-Man analizza una delle migliori gag del primo film per un piccolo aneddoto irriverente che spiega come Scott Lang / Ant-Man abbia incontrato Luis, il suo migliore amico e partner nel crimine

Date un’occhiata a quell’esilarante sequenza comica qui sotto, nella nuova clip di Ant-Man and The Wasp:

La scena vede il losco venditore di tecnologia di Walton Goggins, Sonny Burch, aver catturato tre amici di Scott Lang (Paul Rudd), Luis (Michael Peña), Kurt (David Dastmalchian) e Dave (T.I.) in ostaggio. L’obiettivo di Burch è chiaro: vuole sapere dove si trova Scott Lang – ma Burch ottiene più di quanto ha contrattato, quando fa di Luis la sua principale fonte di indagine.

Ant-Man and The Wasp: online la featurette IMAX del cinefumetto Marvel!

Il primo Ant-Man conteneva sequenze esilaranti di Luis che spiegava alcuni pezzi di storia passata, come il modo in cui aveva appreso di Hank Pym e della sua tecnologia, e si era inventato lo schema per rubarlo. Il montaggio dei filmati impostati sulla voce narrante di Luis è stato usato più volte nel primo film, con grande successo da parte dei fan. Dovrebbe ancora una volta dimostrarsi una piccola gag efficace in Ant-Man and The Wasp – a patto che non venga consumata da un uso eccessivo. A giudicare da questa clip, è chiaro che Ant-Man vanta uno dei casting migliori di qualsiasi franchise del Marvel Cinematic Universe, con Luis, Kurt e Dave che hanno già fornito alcuni dei migliori ruoli comici nel MCU. Non vediamo l’ora di vedere quali cianciate comiche Rudd e il regista Peyton Reed hanno in serbo per loro nel sequel.

All’indomani di Captain America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man si trova di fronte a Hope van Dyne e al Dr. Hank Pym con una nuova missione urgente: Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.

In questo momento, Ant-Man and The Wasp è sulla buona strada per un solido weekend di apertura, dopo essere stato certificato “fresco” dalle recensioni della critica su Rotten Tomatoes. Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.