Ant-Man and The Wasp ufficialmente certificato “fresco” da Rotten Tomatoes

Ant-Man and The Wasp è il diciottesimo film dei Marvel Studios ad essere certificato "fresco" da Rotten Tomatoes e il dodicesimo consecutivo a ricevere l'onore.

La serie vincente di film targati Marvel continua dato che anche Ant-Man and The Wasp è stato certificato “fresco” da Rotten Tomatoes

La prima ondata di recensioni per Ant-Man and The Wasp è stata estremamente positiva, quindi probabilmente non vi sorprenderà sapere che il sequel è riuscito ad aggiudicarsi l’ambita etichetta “Certified Fresh” di Rotten Tomatoes. Un risultato non troppo scioccante dato che i Marvel Studios sono in qualche modo quasi sempre in grande sintonia l’aggregatore di recensioni, ma è un fattore destinato ad aiutare il sequel quando debutterà in Nord America fra pochi giorni.

Ant-Man and The wasp: il film verso un debutto da 80 milioni di dollari

Con un punteggio dell’85%, il follow-up è appena riuscito a battere il suo predecessore (che è stato rilasciato nel 2015) che ha chiuso la sua presenza nelle sale con l’82%. Per fare un paragone, Avengers: Age of Ultron e Guardiani della Galassia hanno l’83%, quindi il film ha una buona compagnia.

Dall’Universo Cinematografico Marvel arriva un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi: Ant-Man and The Wasp. All’indomani di Captain America: Civil War” Scott Lang (Rudd) è alle prese con le conseguenze del suo scelte sia come Supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita domestica con le sue responsabilità come Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne (Lilly) e il Dr. Hank Pym (Douglas) per una nuova missione urgente. Scott deve ancora indossare il costume e imparare a combattere al fianco di The Wasp mentre la squadra lavora insieme per svelare i segreti del proprio passato.