Ant-Man and The Wasp: online la featurette IMAX del cinefumetto Marvel!

Chi vedrà il film Marvel Studios in IMAX godrà il 26% in più della fotografia principale del film!

È appena stata rilasciata online la featurette IMAX di Ant-Man and The Wasp il cinefumetto Marvel Studios che vedremo il 14 agosto

Ant-Man and The Wasp da noi esce a un mese e mezzo circa di distanza rispetto alla programmazione statunitense del cinecomic che, almeno oltreoceano, i fortunati nordamericani potranno vedere a partire dal prossimo 6 luglio.

Certo, noi di solito siamo sempre in prima linea con le uscite Marvel Studios dal momento che, almeno fino ad ora, i film della Casa Delle Idee li abbiamo visti quasi sempre un paio di giorni prima dell’uscita ufficiale Nordamericana; tuttavia, causa (forse) Mondiali di Calcio, stavolta ci tocca aspettare e sarà un’attesa lunga che, almeno per chi non vede l’ora di gustarsi la seconda avventura di Paul Rudd nei panni di Ant-Man, sarà difficile da sopportare perché evitare gli spoiler inizierà a farsi difficoltoso.

Comunque, per adesso godiamoci questa nuova featurette realizzata per la programmazione IMAX di Ant-Man and The Wasp che, stavolta, vedrà come co-protagonista “in action” anche la splendida Evangeline Lilly nei panni della Wasp personaggio che, un tempo, era sua madre Janet Van Dyne, interpretata dalla meravigliosa Michelle Pfeiffer.

La cosa interessante della proiezione in IMAX di Ant-Man and The Wasp? Beh, come dice la featurette, chi avrà la fortuna di vederlo in questo formato vedrà il 26% in più della pellicola o meglio, il 26% in più della fotografia, che non è poco. Che ne dite?